Il brutto anatroccolo

Written by Nuova Giovane Italia on 21:38

Da Lancista fedele ed appassionato quale sono provo un misto di dispiacere e di rammarico nello scrivere un articolo sulla "Thesis" top di camma di casa Lancia.

Il modello nasce, ormai, qualche anno fa, dotato sin dagli albori di una linea innovativa e assolutamente inedita che aprirà la strada alla"new gothic" Delta arrivata, però, dopo diversi anni dall'uscita dell'ammiraglia. Thesis è un auto totalmente diversa dalle precedenti vetture dell'Azienda , un ritorno ad una concezione di vettura di rappresentanza che possa rivaleggiare appieno con la concorrenza germanica che era, ed è, lider nel settore.
E' un peccato che una tale vettura sia considerata solo come auto blu e che non se ne vedano molte in giro, certo, il prezzo non gioca a suo favore, ma cosa volete che siano qualche migliaio di euro per chi la preferisce ad una più blasonata Audi A8?
Per la vostra gioia vi allego a fondo pagina il catalogo ufficiale del Modello, riempitevi gli occhi, non sfigura per nulla accanto a quello della Bentley....


Gian-X

Related Posts by Categories



Widget by Hoctro | Jack Book
  1. 0 commenti: Responses to “ Il brutto anatroccolo ”

Catalogo ufficiale Jaguar XJ